Termini ed usi


Questo sito web è di proprietà e gestito dalla Prefettura di Napoli. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di usufruire gratis dei servizi di volta in volta resi disponibili per l'utenza , onde evitare affollamenti e sovraffollamento agli sportelli aperti al pubblico. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 di anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.
Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il proprietario del sito web può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, , utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il proprietario del sito Web non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti;di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne (Italia) , senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi.
Si prevede che i termini contengano informazioni di contatto che consentano agli utenti e ai clienti di ricevere servizi di assistenza clienti e corrispondere attraverso il sito Web e ai suoi operatori.